“NH. Una nuova esperienza che ti sorprenderà”. La nuova guest experience nella nuova campagna ADV di NH Hotel Group

Con marianna | 11:06

Una nuova guest experience è la protagonista della nuovissima campagna ADV targata NH Hotel. Con il concept “NH. Una nuova esperienza che ti sorprenderà”, NH Hotels si pone come catena alberghiera che sorprende i propri ospiti raccontando la nuova guest experience a seguito dell’implementazione dei “Brilliant Basics

La campagna ADV è focalizzata su 4 soggetti: i letti extra comfort, le docce effetto pioggia, il Wi-Fi gratuito con connessione più veloce e le TV LED, che sono solo alcuni dei prodotti e servizi implementati, assieme ad esempio al nuovo breakfast concept e alle nuove amenities. Questi soggetti sono stati sviluppati e progettati con l’obiettivo di raggiungere i diversi profili di clienti che soggiornano nelle 50 strutture presenti sul mercato italiano.

La campagna ADV, pianificata sia online che offline sulle principali testate e siti italiani, rivela una particolare attenzione ai dettagli e una grande cura anche nei visual, dove i protagonisti sono gli ospiti delle strutture che beneficiano di diversi servizi e vivono così un’esperienza unica e speciale. La campagna, realizzata dall’agenzia creativa spagnola Comunica+A, è stata adattata per l’Italia da IN-ADV, e pianificata dall’agenzia media Zenith Optimedia da settembre a novembre sui principali gruppi editoriali.

“Il concept creativo di questa campagna vuole mostrare e rafforzare l’immagine della nuova NH focalizzandosi su specifici momenti che i nostri clienti vivono in hotel”, commenta Alessandro Pinna, Marketing e Communication Director Italia. “Attraverso i ‘Brilliant Basics’ possiamo raccontare alcune delle esperienze quotidiane in cui abbiamo l’opportunità di sorprendere e rispondere
alle esigenze dei nostri clienti”.

Il brand NH Hotels è il “Most Improved Brand” in Italia secondo “Hotel Brand PerformanceAwards2014”, la classifica stilata sui risultati delle indagini di BDRC Hotel Guest Surveys (HGS). La ricerca ha coinvolto 8.500 ospiti degli hotel di Regno Unito, Germania, Francia, Benelux, Italia e Spagna, valutando alcuni aspetti chiavi dell’hotellerie, quali brand awareness, utilizzo, preferenze ed esperienza dei clienti nelle strutture alberghiere. Da questa indagine, NH Hotels è risultato anche il brand numero uno in Spagna.

NH Hotel Group – Italia offre ai propri ospiti 3 categorie di hotel: NH Collection, premium hotel ubicati nelle principali città per clienti che cercano un’esperienza straordinaria e vogliono sentirsi speciali; NH Hotels, strutture urban, confortevoli e funzionali, caratterizzate dell’eccellente standard dei servizi offerti e nhow, unconventional hotel di design dalla personalità unica.

Non vi resta che scegliere la vostra personalissima esperienza: fatevi sorprendere!

 

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*