NH HOTELES RINNOVA LA SPONSORIZZAZIONE GLOBALE DELLA DAVIS CUP

La Federazione Internazionale di Tennis (ITF) e NH Hoteles hanno firmato un accordo per estendere di altri tre anni la sponsorizzazione globale della Coppa Davis by BNP Paribas da parte del Gruppo.

Questo importante evento sportivo internazionale va ben oltre lo sport: per NH Hotelesrappresenta un punto d’incontro per evidenziare i valori del brand aziendale e una grande opportunità per sostenere lo sport, oltre a costituire legami più stretti con i propri clienti. Per facilitare il conseguimento di questo obiettivo, durante le competizioni il Gruppo ha portato a termine un’iniziativa originale: agli utenti di Internet è stato chiesto di inviare messaggi per sostenere i campioni in gara attraverso le pagine Facebook di NH Hoteles, su Twitter usando l’hashtag #NHDaviscup e tramite il micro sito web Daviscup.NH-Hotels.com.

Motivazione, affermazione, competitività, lavoro di squadra e l’incontro tra culture sono le caratteristiche distintive della Coppa Davis, che rispecchiano chiaramente le qualità del brand della catena alberghiera.

Francesco Ricci Bitti (Presidente ITF) e Mariano Pérez Claver (Presidente NH Hoteles)
 

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*