NH Hoteles celebra la primavera con la promozione “Spring Breaks”!

Con Michela Cervelli | 19:00

Dopo una lunga attesa, finalmente sembra arrivare la primavera e potremo dire addio al freddo, alla pioggia, ai cappotti e agli ombrelli. Le giornate si allungano, cresce la voglia di viaggiare e NH Hoteles dedica una promozione speciale, Spring Breaks,  per i tuoi week-end in circa 400 hotel in tutto il mondo, con colazione inclusa e soprattutto un late check out gratuito fino alle ore 17 della domenica. Sei pronto ad organizzare i fine settimana di primavera?  Gli hotel si trovano in centinaia di città e luoghi suggestivi pieni di storia e di eventi primaverili tutti da scoprire.

Se sei amante della natura, ad esempio, non puoi perdere le distese infinite di tulipani olandesi. La primavera è il periodo migliore per visitare l’Olanda, ricca di paesaggi davvero suggestivi e numerosi itinerari ciclistici che attraversano i campi di tulipani, i mulini antichi, i canali e le distese interminabili di polders e dune sabbiose. Vicino alle città di Amsterdam e Utrecht  si trovano 2.000 km di piste ciclabili e oltre 6.000 km di strade pensate appositamente per chi vuole godere di un panorama unico in sella alla due ruote, per una vacanza di sport e sostenibilità a favore del benessere e dell’ambiente.

E se qualche ora di volo in più non ti spaventa, puoi raggiungere una delle più belle isole spagnole. Lanzarote, nell’arcipelago delle Canarie, è famosa per i suoi ‘Jameos del Agua’, grotte vulcaniche formatesi migliaia di anni fa, al cui interno si trovano meravigliose lagune circondate da incredibili cascate e da una folta vegetazione.

‘Jameo del Agua’ nell’isola di Lanzarote (arcipelago delle Canarie)

Le mete da visitare non mancano anche in Italia: Roma, Venezia, Livorno, la bellissima costiera amalfitana, Napoli, sono solo alcuni dei luoghi più suggestivi della penisola, ricchi di storia, di cultura, ma anche di sapori e tradizioni uniche. Firenze, ad esempio, è considerata una delle città più belle del mondo con meravigliose piazze antiche e monumenti storici: la Galleria degli Uffizi; il David di Michelangelo; il Duomo e ancora il Ponte Vecchio, uno dei più famosi al mondo, e il Piazzale Michelangelo, tappa obbligata per migliaia di turisti che ogni anno fotografano la culla fiorentina dal punto più affascinante e panoramico. E se nel week-end non puoi rinunciare al relax, la Toscana offre numerose località termali, immerse in un’affascinante campagna, percorsa da strade antiche e alberi di cipresso. Le Terme di Saturnia, di Montecatini Terme e le Terme di San Gimignano, ad esempio, sono famose in tutto il mondo per le salutari proprietà delle loro acque sulfuree, dagli effetti benefici e dalle virtù terapeutiche.

Queste sono solo alcune idee per i tuoi viaggi di primavera ma grazie alla promozione Spring Break di NH Hoteles potrai visitare posti stupendi in oltre 20 Paesi… e senza preoccuparti di lasciare troppo presto l’hotel ;-).

Hai appena letto una rielaborazione dell’articolo originale “Time for a Spring Break with NH Hoteles!”, presente nel blog internazionale di NH Hoteles.

 

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*