NH Hotel Group – “Partner Hotel” ufficiale dell’undicesima edizione del World Business Forum Milano

Con marianna | 11:11

Per il secondo anno consecutivo NH Hotel Group – Italia è stato “Partner Hotel” ufficiale del World Business Forum Milano, il principale evento di management in Europa che riunisce i maggiori leader e innovatori del nostro tempo organizzato da WOBI, World of Business Ideas, il network globale multilingua e multicanale interamente dedicato al business e al management.

L’edizione del 2014, tenutasi il 28 e 29 ottobre scorso presso il MiCo – Milano Congressi, si è articolata attorno al tema della “provocazione”, un concetto che vuole indicare i caratteri e gli aspetti essenziali dei manager di oggi che operano all’interno degli scenari economici e di business: l’abilità di pianificazione e improvvisazione, la capacità di consolidamento e rigenerazione, le attività di leadership e collaborazione.

Le due giornate dedicate a WOBI hanno visto l’alternarsi di 14 “provocatori”, grandi personalità italiane e internazionali, che hanno discusso di innovazione e cambiamento, con un focus incentrato sulle new technology e i social media. Appuntamenti e dibattiti volti a un pubblico di oltre 2.000 manager.

Chema Basterrechea

Nell’incontro di martedì 28 ottobre, l’Amministratore Delegato di NH Italia S.p.A. Chema Basterrechea ha introdotto lo speech di Eusebio Gualino, Cavaliere del Lavoro e Amministratore delegato di Gessi, azienda italiana leader da oltre 20 anni nella progettazione e produzione di esclusivi oggetti di arredo. Eusebio Gualino è anche fondatore e formatore di “Gessi Academy”, un’officina di idee, di informazioni e di talenti da cui nascono prodotti di “manifattura artigianale” all’insegna della sperimentazione e della creatività.

Tra i provocatori che  hanno svelato i segreti del proprio successo: Felix Baumgartner, il primo ad aver infranto il muro del suono in caduta libera, il pluripremiato regista Oliver Stone, Steve Wozniak, co-founder di Apple e Oscar Farinetti, l’imprenditore italiano di fama mondiale e padre di Eataly. Protagonisti eccezionali che con le proprie testimonianze hanno fornito contributi preziosi di grande ispirazione per tutti i partecipanti.

NH Hotel Group, confermando il suo impegno come“Partner Hotel” ufficiale del World Business Forum Milano, ha ospitato tutti i partecipanti della manifestazione presso gli hotel NH Milano Grand Hotel Verdi, NH Milano Touring, nhow Milano, NH Collection Milano President e NH Machiavelli, ed ha inoltre offerto agli ospiti un codice di sconto del 15% per soggiornare in una delle strutture NH di Milano prima e dopo l’evento.

Il 2014 è stato un anno ricco di novità e importanti risultati per NH Hotel Group, terzo gruppo alberghiero in Europa e leader di mercato all’interno del settore alberghiero italiano: importanti innovazioni di prodotto, nuovi investimenti volti all’eccellenza e la creazione della nuova categoria di hotel esclusivi NH Collection. L’intervista di TGCOM 24 a Chema Basterrechea mette in luce i principali fattori chiave del successo dei brand NH, rivelando l’identità del Gruppo e gli obiettivi di business previsti per il futuro di NH Hotel Group.

 

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*