NH Hotel Group – Italia ai Where Hospitality Expo Award 2014!

Con marianna | 10:30

La scorsa settimana Milano ha ospitato una festa. Una festa che ha visto la stessa città protagonista e ha dato risalto a quelle eccellenze che la popolano e la rendono parte integrante di uno scenario internazionale sempre più allargato.

A organizzare l’evento, Where Milan, il magazine mensile e guida internazionale alla vita e allo stile cittadino, che ha celebrato l’uscita del cinquantesimo numero e l’inizio del suo quinto anno di attività in una serata di teatro e musica.

Imprenditori, professionisti, il mondo dell’innovazione, dell’arte e dell’ospitalità hanno presenziato alla serata, durante la quale sono stati consegnati i premi all’accoglienza ai professionisti e agli enti che si sono distinti nella trasformazione di Milano in vista di Expo 2015. I riconoscimenti sono stati assegnati alla presenza delle autorità cittadine, il vicesindaco Ada Lucia De Cesaris e l’assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali Chiara Bisconti.

Anche NH Hotel Group – Italia ed i suoi hotel milanesi hanno ricevuto un premio, ritirato da Domenico Forte (Hotel Manager NH Milano Concordia) e Stefania Macerata (B2C Marketing Manager BU Italia), accompagnati da un folto numero di rappresentanti del nostro Gruppo, per festeggiare la città e una rete di professionalità che tiene altissimo lo standard dell’ospitalità milanese!

 

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*