Inaugurata la mostra Multilayers: il nhow Milano si veste di nuovi colori!

Con marianna | 16:12

Lo scorso giovedì 13 novembre il moderno e futuristico nhow Milano di via Tortona 35, l’unconventional hotel nel polo della creatività milanese, ha festeggiato l’inaugurazione della nuova mostra temporanea Multilayers. La rassegna, a cura di Elisabetta Scantamburlo, art director di nhow Milano, resterà aperta al pubblico fino al 5 aprile 2015.

L’ evento è stato accolto con grande entusiasmo, animato da una grande folla di avventori e reso ancora più indimenticabile dal sound lounge electro (e super groovy) del duo Musetta, gruppo composto da Marinella Mastrosimone e Matteo Curcio.

Multilayers si focalizza sul tema della sovrapposizione di livelli e della stratificazione di piani, tema che si traduce in una contaminazione di concetti e materiali (fotografie, tessuti e specchi…) e in una sovrimposizione di immagini, e che viene raccontato attraverso le opere di 16 artisti, italiani e internazionali, in un percorso che coniuga arte, design e tecnologia.

Con questa esposizione dallo stile unico e sorprendente nhow Milano ha voluto creare un tracciato che accompagnerà il visitatore alla scoperta di forme creative dal sapore inedito, per comprendere ed esplorare le molteplici dimensioni che caratterizzano la vita dell’uomo.

Un essere umano dalla natura fisica, ma allo stesso tempo spirituale, fatta di sensazioni e di percezioni emozionali. Ognuno è un “uno” composto da tanti elementi, tanti livelli che si combinano tra loro con modalità e intensità differenti.

Una mostra da non perdere,  dove le forme e i colori delle opere esposte si sposano perfettamente con la struttura imponente e il design di grande impatto del nhow Milano, ricavato nella sede storica della ex General Electric, hotel giovanile e all’avanguardia che si rivela ancora una volta palcoscenico perfetto per esposizioni e mostre artistiche.

Gli artisti in scena per Multilayers sono:

ARTE: Andrea Jacchia, Angela Florio, Candido Baldacchino, Creative EL Vision, Daniel Rietti Perdomo, Maria Rosa Vendola, Matteo & Carine Giachetti, Sabrina D’Alessandro, Sonsoles Company.

DESIGN: Clique, Dejana Kabiljo, Felicerossi, Lamberti Design, Morelato, Niccolò Spirito.

E per sapere tutto, ma proprio tutto, su nhow Milano, seguiteci anche su Facebook!

 

 

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*