Estate: sport, aria aperta… e relax insieme a NH Hotel

Con marianna | 13:48

Estate: tempo da passare all’aria aperta, al mare o in montagna, momenti dedicati a se stessi e alle attività all’aperto, organizzate o amatoriali.

Che sia per la ricerca del benessere fisico o per il timore di fronteggiare la prova costume, la voglia di mantenersi in forma cresce durante le vacanze. Questo è un piccolo viaggio attraverso località nelle quali è possibile dedicarsi agli sport più diversi.

Alla bella e accogliente Torino, ad esempio, conosciuta ai più nell’ambito sportivo per le famosissime e competitive squadre di calcio, è stato assegnato il titolo di Capitale Europea dello Sport 2015 come riconoscimento dell’eccellenza della città nel panorama sportivo europeo. Questo premio è un ulteriore motivo per iniziare a conoscerla e amarla sin da ora. In città avete ben quattro strutture NH tra cui scegliere.

Torino

Sapete invece che ad Ancona c’è un gruppo sportivo che vanta numerosi titoli italiani nel canottaggio? Tra i premi vinti dalla società marchigiana spiccano la conquista di 5 titoli mondiali e la partecipazione consecutiva a quattro edizioni olimpiche.

NH Ancona

Ma anche lo sport è tradizione e le tradizioni possono diventare infuocate: in estate Siena si accende per lo storico Palio.  Per correre a riservarsi un soggiorno in città potete approfittate della promo Summer, dando un’occhiata a tutte le altre località italiane in cui potrete trascorrere le vostre vacanze a prezzi vantaggiosi.

Siena

C’è sempre chi ama le emozioni senza tempo, siano esse sportive o meno: per loro NH Collection Palazzo Barocci riapre maestoso nel cuore della città di Venezia, tra tradizione e innovazione in un’atmosfera incantevole.

Palazzo Barocci

Per chi invece non è mai sazio di coniugare cultura, bellezze naturali e sport, il luogo ideale è l’esclusivo Donnafugata Golf Resort & Spa. Qui gli appassionati di golf troveranno il loro paradiso: due campi tra cui scegliere, una scuola di golf con un campo pratica a 70 postazioni, putting green e pitching green, e istruttori professionisti.

Donnafugata Golf Resort & Spa

Spostandoci appena fuori dall’Italia, scopriamo che lungo le spiagge di Nizza è possibile praticare diverse attività, dallo sci nautico al paracadute ascensionale, dal fly-surf alle passeggiate in jet-ski: dopo una giornata così intensa, all’insegna dello sport nella solare Costa Azzurra, non resta che rilassarsi nel nostro NH Nice.

Nizza

Fare sport può essere un modo per distrarsi dalla delusione che ha colto tutti noi che sognavamo di vedere i nostri azzurri alzare di nuovo in cielo la Coppa del Mondo, come nell’ormai lontano 2006: potreste visitare le città che hanno fatto da sfondo a quelle notti magiche grazie alla Promo Summer dedicata alle mete internazionali, o andare alla scoperta di alcuni dei Paesi le cui squadre di calcio stanno battendo le nazionali più affermate, come quella cilena, che ha battuto la Spagna nella fase dei gironi della Coppa del Mondo di Calcio. Un motivo in più per scoprire la terra di Vidal, Sanchez e Vargas, cominciando da Santiago del Cile.

Santiago del Cile

E per gli sportivi incalliti che adorano guardare le competizioni, gli NH Hotels, NH Collection e nhow Milano vi aspettano per vedere gli ultimi match di questo mondiale insieme.

 

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*