Date un’occhiata fuori: il Lago di Como

La stagione estiva è ufficilamente cominciata il 20 di giugno, una data che mette sotto pressione chi non ha ancora fatto dei piani per le tanto desiderate e meritate ferie. Le opzioni per la vostra prossima vacanza sono migliaia, sia che amiate la vita da spiaggia, le grandi città o un viaggio on the road attraverso alla scoperta di un intero paese. Sognare a occhi aperti la vacanza perfetta è emozionante e può darvi una carica positiva per tutto il giorno, ma può anche succedere che dover prendere una decisione a tutti i costi vi metta sotto pressione. Vi ricordate le parole della canzone Summertime? Dicevano “Summertime and the living’s easy”, il concetto che è alla base di questa stagione e di quello che ci aspettiamo da lei. Se non avete ancora deciso dove andare in vacanza, non preoccupatevi! Vi proponiamo un’estate più lunga, con destinazioni in tutta Europa, indimenticabili, magiche e facili da raggiungere a partire da 45 euro a notte, grazie alla nostra promozione estiva.

Se state cercando una meta diversa, ma che non riuscirete a dimenticare facilmente, cosa ne dite del Lago di Como? A mezz’ora da Milano, potrete scappare velocemente dal caos cittadino per raggiungere un’oasi di pace nel cuore della Lombardia. Il Lago di Como è famoso sin dai tempi degli antichi romani e, anche oggi, molte celebrità hanno deciso di comprare ville sulle sponde del lago, che hanno reso questa zona un sogno per ogni jet-setter.

Il Lago di Como è uno dei più grandi d’Italia, con uno dei panorami più belli del mondo. La Grigna fa da sfondo alle acque cristalline del lago e alla vegetazione lussureggiante in ogni angolo. Vi chiederete se siete arrivati in paradiso!

L’NH Pontevecchio si trova proprio sulle sponde del Lago di Como, nel cuore di Lecco. A pochi minuti dal centro storico della cittadina, con numerose attività culturali, ristoranti, boutique e dalla zona pedonale, vi innamorerete immediatamente di questa destinazione. La bellezza di Lecco fu di ispirazione ad Alessandro Manzoni, che ambientò proprio qui il famoso romanzo “I Promessi Sposi”. Volete scoprire se questa destinazione fa per voi? L’estate dura tre mesi, ma il ticchettio dell’orologio vi ricorda che dovreste cominciare a organizzare la vostra prossima avventura! Cogliete al volo la nostra promozione estiva, date un’occhiata fuori e scegliete una tra le tante destinazioni che vi proponiamo!

 

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*