Al via NH HOTEL GROUP REWARDS, il nuovo programma fedeltà che vuole sorprendere gli ospiti degli hotel NH

Con Tomaso Bonazzi | 9:00

NH Hoteles ha sempre dedicato massima attenzione ai suoi ospiti e oggi più che mai vuole regalare a tutti loro un’esperienza indimenticabile. Per questo il Gruppo ha deciso di rinnovare il suo programma fedeltà lanciando NH HOTEL GROUP REWARDS.

Il nuovo programma è pensato per riconoscere e premiare i clienti abituali della catena e per sorprenderli sempre di più ogni volta che scelgono di soggiornare in uno degli hotel del Gruppo con una nuova gamma di vantaggi e dettagli esclusivi.

In occasione del lancio di NH HOTEL GROUP REWARDS, NH regala una notte di soggiorno gratis a tutti gli attuali iscritti a NH World e a ogni nuovo iscritto prima del 31gennaio 2014. Con questa offerta speciale gli ospiti avranno la possibilità di utilizzare la notte gratuita dopo il loro primo soggiorno come iscritti del nuovo programma e fino al 31 marzo potranno usufruirne in qualsiasi weekend con un soggiorno minimo di due notti.

Una delle caratteristiche fondamentali del programma è l’introduzione di 4 nuove categorie di membership: Blue, Silver, Gold e Platinum. Gli iscritti accederanno alle differenti categorie in base al numero di soggiorni effettuati in un anno. Ogni categoria offrirà ai suoi membri vantaggi esclusivi e li premierà con un welcome gift così da poter usufruire fin da subito dei benefici del programma.

I premi includono sconti esclusivi, l’accumulo di punti che si traducono in euro nei quasi 400 hotel del Gruppo inclusi nel programma e soluzioni flessibili di pagamento per soggiorni così come servizi attraverso l’utilizzo dei crediti. In più, in base alla categoria, gli iscritti riceveranno un trattamento preferenziale durante il loro soggiorno come upgrade della camera, early e/o express check-in, late check-out e molti altri vantaggi.

NH President, Milano

NH Hoteles vuole costruire un legame più stretto con i suoi ospiti e vuole stupirli ogni volta che scelgono di soggiornare in uno degli hotel della catena offrendo loro un’esperienza su misura e vantaggi esclusivi studiati proprio per fare in modo che continuino a preferire gli hotel NH per i loro viaggi.

E voi, siete pronti per farvi stupire ;)? Cliccando qui potete iscrivervi adesso e approfittate di tutti i vantaggi.

 
  • inviato da Massimo | 02 gennaio 2014, 11:38,

    Per coloro che sono gia’ in possesso della vostra carta reward (quella precedente), l’iscrizione sara’ automatic? Dovranno eseguire qualche procedura?

     
  • inviato da Tomaso Bonazzi | 07 gennaio 2014, 17:51,

    Gentile Massimo,

    il passaggio avviene in automatico e ogni utente riceve una comunicazione via e-mail appunto del passaggio da NH World a NH Rewards.

    Qualora avesse bisogno di ulteriori dettagli/informazioni può scrivere a nhrewards@nh-hotels.com

    Grazie e cordiali saluti

     
  • inviato da Roberta | 05 novembre 2014, 23:00,

    Ho ricevuto una email con il codice promozionale ma quando lo inserisco il sistema non lo accetta e mi calcola due notti invece di calcolarne una sola..non ho capito io?

     
  • inviato da marianna | 07 novembre 2014, 16:10,

    Ciao Roberta,
    sull’homepage del nostro sito, sotto il tasto “cerca”, c’è la sezione in cui inserire il codice promozionale: hai seguito tutte le indicazioni?
    In alternativa puoi chiamare il nostro servizio clienti al numero 02.87 36 77 17.

    Lo staff di NH Hotel Group

     

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*