5 hotel romantici da tutto il mondo

Domani sarà una giornata speciale per le coppie di tutto il mondo. È anche il vostro caso? Se non avete ancora deciso come festeggiare, vi consigliamo qualche destinazione romantica. Ok… ma dove? Scegliendo tra questi 5 romantici hotel NH, per sorprendere il vostro partner e rendere questa giornata indimenticabile!

NH Porta Rossa, Firenze. Italia

Il capoluogo toscano è famoso in tutto il mondo per il suo patrimonio storico e artistico, ma forse qualcuno non conoscerà la profonda storia d’amore tra Dante e Beatrice. A Firenze potrete visitare la chiesa in cui si incontrarono, diventata un simbolo per tutti gli innamorati.

Con una breve passeggiata potrete raggiungere l’NH Porta Rossa, l’hotel più antico d’Italia! Il nome deriva dal colore della porta, segno distintivo dall’inizio della sua storia nel XII secolo. L’hotel è entrato nel mito grazie alle leggende e agli ospiti illustri.

In epoche diverse vi hanno soggiornato i poeti Eugenio Montale e Lord Byron, gli scrittori Stendhal e Alberto Moravia… Secondo una leggenda, anche il ladro che nel 1911 rubò la Monna Lisa dal Louvre, dormì qui la notte prima di consegnare il capolavoro all’antiquario che aveva la sua bottega vicino a Borgo Ognissanti.

Tutte queste storie, leggende e miti fanno di Firenze una delle città più romantiche in cui trascorrere il giorno di San Valentino e per promettersi amore eterno.

 

NH Forsthaus Fürth Nürnberg, Germania

Per il solo giorno di San Valentino o per un intero weekend con il vostro partner, regalatevi un soggiorno nel nostro romantico hotel NH nella verde e caratteristica Fürth, vicino a Norimberga. Questo luogo sembra stato concepito apposta per evadere dalla realtà e per stare insieme.

Una cena a lume di candela, un tuffo in piscina, un massaggio nell’area spa e una passeggiata mano nella mano nella foresta di Fürth sono solo alcune delle idee romantiche per trascorrere un indimenticabile giorno degli innamorati.

 

NH Tango, Buenos Aires. Argentina.

NH Tango si trova nel cuore di Buenos Aires, con il suo stile unico che unisce eleganza, servizio eccellente, colori vivaci e il ritmo del tango. Tutti questi lementi, mescolandosi insieme, vi faranno venire voglia di prolungare la vostra visita e di non tornare più a casa.

Il tango è il tema centrale dell’hotel, oltre a essere il simbolo distintivo di Buenos Aires. Camminare per le strade della capitale e ascoltare la musica del tango è una delle cose più romantiche di Buenos Aires. Cosa ne dite di fare una passeggiata al tramonto e bere un bicchiere di vino argentino?

 

NH Centre, Utrecht. Olanda.

Questo hotel si trova nel centro di Utrecht, in un edificio storico del 1870.

Potete decidere di passare la serata in hotel, bevendo una bottiglia di champagne, oppure camminare tra le piccole e romantiche strade storiche di Utrecht e scegliere uno dei numerosi ristoranti dove cenare.

Sorprendete il vostro partner con l’atmosfera romantica di questa incantevole cittadina.

 


Palacio de Tepa, Madrid. Spagna.

Nel quartiere di Las Letras, NH Palacio de Tepa è immerso in un’atmosfera che mescola storia e romanticismo. Con una breve passeggiata di 5 minuti potrete raggiungere Palza Mayor e Plaza Santa Ana. Anche i musei più importanti di Madrid, come il Museo del Prado, il Reina Sofia e il Thyssen-Bornemisza, sono a due passi dall’hotel.

Madrid è una città viva. Potrete decidere di fare una passeggiata e scoprire la vita notturna oppure di cenare in uno dei romantici ristoranti nell’area medievale. Se preferite stare in hotel, il nostro chef Paco Roncero vi delizierà con piatti tipici della tradizione spagnola al famoso tapas bar Estado Puro.

Siete pronti per una fuga romantica a Madrid?

 
  • inviato da cheli | 13 febbraio 2012, 20:50,

    Proximamente estare con mi hija en Belgica, y nos alojaremos el el NH hotel du Grand Sablon

     

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*