WC pazzi

Con admin | 11:19

Abbiamo già visto i letti e i bagni pazzi, vi ricordate? Adesso è arrivato il momento di scoprire i water pazzi! E qui ne troverete alcuni veramente strani! Dall’eco friendly a quello glamour, c’è un WC per tutti i gusti. Dai uno sguardo a quello che il mondo ha da offrirti…

Il super water

Il primo a venire citato deve essere per forza quello più tecnologico. A prima vista potrebbe sembrare un WC normale con un misterioso pannello digitale sul muro, ma è proprio questo a renderlo speciale. Inventato dai giapponesi, ha un prezzo che si aggira tra i 500$ e i 5000$, dipende dai tuoi gusti. Possiede alcune funzioni avveniristiche: un bidet integrato con controllo della temperatura dell’acqua, un asciugatore, asse riscaldata o climatizzata (dipende dal periodo dell’anno in cui ci si trova), coperchio automatico con sensore della vicinanza, sciacquone automatico e alcuni modelli permettono di ascolatre la musica. Cosa potresti desiderare ancora?!

Il super water

Il super water

Il WC acquario

Proseguendo nel nostro viaggio, incontriamo il WC acquario! È sicuramente un argomento di conversazione e tranquillo, i pesci non verranno risucchiati quando tirerai l’acqua!

Il WC acquario

Il WC acquario

L’ALL IN WC

Questo WC ha tutto… letteralmente! Integra un lavandino, un WC, uno specchio e uno specchio per make up. È anche ecosostenibile, sprecando pochissima acqua: utilizza quella che usi per lavarti le mani per tirare lo sciacquone.

L’ALL IN WC

L’ALL IN WC

Il WC fosforescente

Quando devi andare in bagno di notte, ti è mai capitato di svegliare qualcuno accendendo la luce? Adesso non ti dovrai più preoccupare perchè questa semplice invenzione risolverà il tuo problema! Un semplice adesivo fosforescente che si ricarica ad energia solare, si attacca facilmente al tuo WC e illumina dove ti devi sedere. E costa solo 10$!

Il WC fosforescente

Il WC fosforescente

Il WC – lavatrice

Lo spreco di acqua ti preoccupa? Allora scopri il WC con la lavatrice integrata! Impiega l’acqua utilizzata per il bucato per tirare lo sciacquone, con un doppio vantaggio: ti fa risparmiare acqua e denaro! Inoltre, ti fa guadagnare spazio in casa perchè non avrai più bisogno di una normale lavatrice!

Il WC – lavatrice

Il WC – lavatrice

Il WC a vista

Magari non succederà a casa tua, ma in pubblico questa toilette potrebbe risultare un po’ imbarazzante! Le pareti sono trasparenti quando il bagno non è occupato ma, appena qualcuno entra, i sensori di movimento trasformano i vetri in specchi, in modo che i passanti non possano vedere all’interno. Esiste, però, il rovescio della medaglia: se sei all’interno e non ti muovi per un po’, lo specchio ritorna una finestra, provocando un serio imabarazzo sia a te, sia al pubblico esterno! Hai imparato la lezione? Non rimanere seduto troppo a lungo quando usi questa toilette!

Il WC a vista

Il WC a vista

Il WC di diamanti

È probabilmente il WC più glam mai inventato. Il WC tempestato di diamanti vi costerà ben 75.000$! Non esattamente a buon mercato, ma di certo diventerebbe il pezzo d’arredo più importante della stanza da bagno! E se te li puoi permettere, puoi comprare lavadino e vasca da bagno in coordinato!

Il WC di diamanti

Il WC di diamanti

E per completare, un paio di accessori…

La carta igienica fosforescente

Perfetta abbinata al WC fosforescente. Troverai sempre il rotolo di carta igienica la notte!

La carta igienica fosforescente

La carta igienica fosforescente

Carta igienica Sudoku

Ti annoi a stare seduto sul WC? Non più con la carta igienica Sudoku! Forse se altre persone devono usare il bagno, potrebbe non essere l’idea migliore, dato che potresti passare tutto il tuo tempo chiuso in bagno!

Carta igienica Sudoku

Carta igienica Sudoku

Che cosa ne pensi? Qualcuno di voi ha deciso di investire in questi servizi igienici stravaganti? Oppure vi piacerebbe trovarne uno durante il vostro prossimo soggiorno in un hotel NH?

Photo Credits

  • Il super water – totousa.com
  • Il WC acquario – fishnflush.com
  • L’ALL IN WC – yankodesign.com
  • Il WC fosforescente – glow.co.uk
  • Il WC – lavatrice – shinyshiny.tv
  • Il WC a vista – oloom.ch
  • Il WC di diamanti – trendhunter.com
  • La carta igienica fosforescente – find-me-a-gift.co.uk
  • Carta igienica Sudoku – find-me-a-gift.co.uk
  •  
    • inviato da Daveigh | 09 luglio 2011, 18:31,

      You know what, I’m very much icnlnied to agree.

       

    Posta un commento

    Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

    *
    *