Springsteen e Madonna live in Italia

Come ogni anno tornano l’estate e il caldo e tutte le città d’Italia si preparano a ospitare rock star, concerti importanti e fan in visibilio. L’estate che sta per arrivare non fa eccezione: dai Metallica ai Foo Fighters, dai Cypress Hill a Snoop Dog, dai Coldplay ai Radiohead, ce n’è veramente per tutti i gusti.

Oggi, però, vi vogliamo parlare delle date italiane di due artisti entrati nella leggenda della storia musicale, che mancano dai palchi italiani ormai da qualche anno: Bruce Springsteen e Madonna. Le uniche location adatte ai concerti di questi due big della musica sono gli stadi italiani.

Il Wrecking Ball World Tour del Boss è partito il 18 marzo da Atlanta e arriverà allo Stadio Meazza di Milano il 7 giugno, dopo quattro anni di assenza. Il suo ultimo concerto in questo stadio risale al 25 giugno 2008, un evento che ha mandato in visibilio i 60.000 fan accorsi per vederlo, ma non ha fatto altrettanto con i residenti del quartiere milanese. 22 minuti di bis di troppo hanno causato l’accusa di aver turbato la quiete pubblica dei milanesi. Il tour proseguirà allo Stadio Franchi di Firenze il 10 di giugno e allo Stadio Nereo Rocco di Trieste l’11.  Per la data toscana è attivo un sito web con informazioni e news relative all’evento.

Avete voglia di un’atmosfera più pop e di ballare? Potrete scatenarvi durante le 3 date italiane del tour mondiale di Madonna: il 12 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 giugno allo Stadio Meazza di Milano e il 16 giugno allo Stadio Franchi di Firenze. Durante l’esibizione al Superbowl, Madonna ha dimostrato di essere in gran forma e pronta ad affrontare il tour mondiale con l’energia che la caratterizza da sempre.

Se siete tra i fortunati che sono riusciti ad aggiudicarsi i biglietti per i concerti dei due artisti, vi aspetta un’altra sorpresa. Prenotando un soggiorno in un hotel NH a Milano, Roma, Trieste, o Firenze con la nostra promozione e presentando il biglietto del concerto al momento del check in, potrete vivere le esibizioni di Bruce Springsteen e Madonna in totale relax e risparmiare fino al 18% sul prezzo della vostra camera.

Siete pronti a vivere il vostro concerto al massimo?

Photocredits:  savoytruffle79rm

 

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*