SEDIE PAZZE

Con admin | 15:06

Continuando con l’arredamento stravagante, sembra appropriato parlare delle sedie pazze! Alcune di quelle presentate in quest’articolo sicuramente non sono comode e i designers hanno davvero esagerato, ma qualche volta conta solo lo stile! Chi potrebbe desiderare una banale poltrona, quando potrebbe avere una di queste…?

Il Buldang Tube

Il divano modulare, lungo 9 metri, è composto da una serie di comode poltrone. Creato in Asia, ti costerà $2.380, quindi non avrai molte possibilità di metterne uno in ogni stanza! Sostanzialmente è solo un sacchetto di fagioli a forma di salsiccia!

Il Buldang Tube

Il Buldang Tube

Sedie His and Hers

Chi non vorrebbe un set di sedie così per abbellire il salotto? Probabilmente non sono le sedie più comode per rilassarsi e guardare la TV, ma non starebbero bene in sala da pranzo?

Sedie His and Hers

Sedie His and Hers

La sedia orchidea

Finalmente un argomento di conversazione per intrattenere tutti gli ospiti che ti verranno a trovare! Più un oggetto d’arredo inusuale che una sedia normale. Con un design esclusivo sarà diversa da ogni sedia che avrai in casa.

La sedia orchidea

La sedia orchidea

La sedia Conflict

A sinistra? A destra? La sedia disegnata da Aviad Gil comunica che, anche per sedersi, è sempre necessario trovare un compromesso. È fatta di legno di olivo, universalmente riconosciuto come il simbolo della pace.

La sedia Conflict

La sedia Conflict

Sedia Living Lounge

Disegnata per assomigliare a un essere vivente. Le braccia nere sono fatte in legno di pioppo con un corpo di pelle scamosciata. Creata da JGreen design, sembra davvero comoda. Forse è questo il motivo per cui costa 7.500$!

Sedia Living Lounge

Sedia Living Lounge

Sedia Leaf Rocking

La forma di questa sedia è ispirata ai movimenti di una foglia che cade dall’albero. Con il suo semplice design è perfetta per ogni ambiente e l’altezza ridotta ti permette di rilassarti in qualsiasi posizione, senza rischiare di cadere!

Sedia Leaf Rocking

Sedia Leaf Rocking

Surf Chair Workstation

Pensata come un’alternativa alla scrivania, che ti costringe sempre nella stessa posizione, questa sedia è composta da numerosi cuscini lungo tutta la struttura ricurva, per darti il maggior comfort possible. Il design particolare ti permette di rilassarti senza appoggiarti al monitor, che è sospeso davanti a te ad un’altezza perfetta.

Surf Chair Workstation

Surf Chair Workstation

Ecco che cosa ci propone il mercato delle sedie: alcune strane, altre che fanno pensare a tutto tranne a delle sedie e altre ancora sono solo divertenti, ma certamente non comode!

Foto

  • Il Buldang Tube freshome.com
  • Sedie His and Hers weburbanist.com
  • La sedia orchidea decorationtricks.com
  • La sedia Conflict notcot.org
  • Sedia Living Lounge freshome.com
  • Sedia Leaf Rocking limestudio.co.uk
  • Surf Chair Workstation techfresh.net
  •  

    Posta un commento

    Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

    *
    *