BAGNI PAZZI

Con admin | 11:41

Abbiamo già visto i letti pazzi in un precedente post, ma le stranezze non finiscono qui! In NH sappiamo che un bagno caldo è il modo migliore per rilassarsi dopo un viaggio di lavoro stressante o una giornata intensa…allora  afferra la tua papera di gomma e la tua cuffia e salta in una di queste vasche strane e meravigliose …

1 . Il Bagno LED

Primo nella lista dei bagni folli è il bagno a LED progettato da Jan Puylaert. In questo bagno non c’è bisogno di candele o luci d’atmosfera, basta spegnere e accendere le luci del vostro bagno!

Illuminate il vostro bagno!

Illuminate il vostro bagno!

2. Wash-Cook Combo

Avete sempre desiderato una persona con cui parlare mentre siete nella vasca da bagno? Problema risolto. Con questo combinazione wash-cook la cucina arriva nel bagno: in bagno o in cucina avrete sempre una persona con cui parlare mentre ti lavi o prepari la cena! Si potrebbe anche adattare questa combinazione in base alle proprie esigenze domestiche, utilizzandola come un’ asse da stiro o addirittura un tavolino da caffè!

Mi passi il sapone?

Mi passi il sapone?

3. TV- Bath

Questa è più una televisione che un bagno. Rilassatevi mentre vi godete i vostri programmi preferiti, e con uno speciale schermo impermeabile non preoccuparti se si bagna!

Rilassati mentre guardi il tuo programma preferito

Rilassati mentre guardi il tuo programma preferito

4. Fish Tank

Che ne dite di un bel bagno con i pesci? Bene con questo bagno si può! Guarda i pesci mentre loro ti guardano! Questo bagno pazzesco vi costerà un salasso di 14, 500 $: un prezzo decente da pagare per un bagno fresco, non credete? Regola la pulizia necessaria a meno che tu non voglia fare il bagno in una palude!

ll bagno ha un lato separato, quindi non preoccuparti…ai pesci non andrà il sapone negli occhi!

ll bagno ha un lato separato, quindi non preoccuparti…ai pesci non andrà il sapone negli occhi!

5. The ‘Cob’ bathtub

Forse non è il più eco-friendly dei bagni a causa dell’enorme quantità di acqua utilizzata per vedere intenzionalmente il rivolo d’acqua sui ciottoli neri. Questo modello, denominato ‘il Cob’ è fatto a mano dai Corion. Non è mai fuori luogo nelle case dei ricchi e dei famosi.

Ti sei dimenticato di chiudereil rubinetto? Fa niente…

Ti sei dimenticato di chiudereil rubinetto? Fa niente…

6. Vascabarca

Il bagno perfetto per ogni marinaio o fanatico delle barche: la vasca da bagno a forma di barca, chiamata anche Vascabarca è stata progettata da Antonio Lupi. Ognuna è ricavata da un unico blocco monolitico di pietra che può essere incisa con il tuo nome sulla poppa, se proprio senti il bisogno di personalizzare la tua vasca! Sarà necessario rafforzare il pavimento del bagno per di installare la barca prima che i vostri vicini si chiedano che cosa state facendo!

Ricordati che questa barca non galleggia!

Ricordati che questa barca non galleggia!

7. Glam Bathtub

Questo è il migliore: la vasca glam di THG è senza dubbio al di sopra di tutti i bagni folli. Queste vasche sono dotate di sistemi di idroterapia, poggiatesta e pannelli laterali di illuminazione. Perfetto in 20m ² … se non si dispone di spazio sufficiente si può sempre dormirci dentro!

Arriveranno tutti i vostri amici per fare il bagno!

Arriveranno tutti i vostri amici per fare il bagno!

8. The bookcase bath

Questo bagno è perfetto per coloro che amano la lettura…mentre ti stai godendo il tuo bagno o ti stai facendo uno scrub sulla schiena. Per evitare di rovinare i libri, potresti plastificarli.

 Basta non far cadere il libro!

Basta non far cadere il libro!

9. The design bathtub

Per $ 26.000 questo bagno artistico progettato dal giapponese Tetsuya Nakamura si rivelerà la chicca dei bagni contemporanei. Questa designer giapponese ha posto molta enfasi sulla forma, ignorando la funzione principale della vasca. Per questo ci si entra a proprio rischio e pericolo.

Riesci a capire come entrare?

Riesci a capire come entrare?

10. La scarpa

Ultimo, ma non meno importante e di sicuro indicato per le ragazze … il bagno con il tacco alto deve essere una fantasia delle ragazze. Probabilmente non il più comodo da indossare, ma fantastico per una sosta rilassante. Il tacco massiccio di 165 centimetri di altezza ha un prezzo di 17,000 dollari!

Stai ancora sognando la tua vasca con il tacco alto?

Stai ancora sognando la tua vasca con il tacco alto?

Quindi, dai, cosa ne pensate? Vedendo una di queste vasche da bagno, avete pensato di volerne una durnate il vostro prossimo soggiorno presso un Hotel NH? Fateci sapere quello che preferite e perché.

Crediti fotografici

Il Bagno LED

Fishi Tank

The Cob Bathtub

Il bagno barca

The Glam Bathtub

The Bookcase Bath

La scarpa

 

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*