And the winner is…

Wake Up Pics II

È arrivato il momento della verità! Per la seconda volta, vogliamo ringraziare tutti voi per aver partecipato numerosi alla seconda edizione del contest Wake Up Pics. Siamo stati sommersi da immagini bellissime e creative, che rappresentano molto bene il concetto Wake Up.

Purtroppo però, solo tre possono essere scelte come vincitrici del contest.

L’inizio delle cose, il primo istante, l’entusiasmo che vi pervade quando cominciate un nuovo progetto… tutti questi sono momenti Wake Up. Per essere ammesse al contest, le immagini dovevano essere scattate con Instagram ed essere condivise con l’hashtag #WakeUpPics.

È stato davvero sorprendente scoprire quante persone hanno voluto condividere con noi e con il resto del mondo i loro momenti Wake Up! 3489 sono state condivise con l’hashtag #wakeuppics e il numero è in continua crescita.

La nostra giuria si è incontrata la settimana scorsa e, dopo una lunga seduta per deliberare, possiamo annunciare i vincitori:

Primo Premio – @clok_moitie (vincitore di due pacchetti NH Selection)

wakeuppics_2ed_1

Secondo premio – @lamangazul (vincitore di due pacchetti NH Escapada)

wakeuppics_2ed_2

Terzo Premio – @osqui (vincitore di due pacchetti NH Escapada)

wakeuppics_2ed_3

Non ne avete ancora abbastanza? Cliccate la foto in basso e troverete una galleria con una selezione delle immagini più belle. Magari da queste  potrete trarre l’ispirazione per partecipare alla prossima edizione.

Wake Up Pics II

Ancora una volta, vogliamo ringraziare tutti voi per la vostra partecipazione e l’entusiasmo nella condivisione dei vostri momenti speciali e vi invitiamo a continuare a utilizzare l’hashtag #wakeuppics.

Wake Up Attitude!

 

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*