Millennial traveller: dove va questo nuovo tipo di viaggiatore?

Con marianna | 11:56

I millennial traveller sono i viaggiatori contemporanei, sempre in movimento, assetati di novità e di scoperte.

Questo nuovo tipo di globe-trotter sceglie le sue mete con attenzione, con un particolare riguardo all’esperienza di incontro, arricchimento, condivisione.

Strategico crocevia al centro del Mediterraneo, storico centro culturale e punto di snodo commerciale fra occidente e Asia, Palermo è una meta per i millennial traveller amanti del sole e dei colori. Sul meraviglioso golfo della città si affaccia NH Palermo, punto di partenza ideale per perdersi nella storia e nella cultura del capoluogo siciliano.

Palermo

I millennial traveller assetati di cultura troveranno invece in Pisa una meta accogliente e a misura d’uomo: la cittadina toscana, fondata secondo una leggenda da alcuni mitici profughi troiani, è sede di ben tre tra le più importanti università d’Italia e d’Europa (l’Università di Pisa, la Scuola Normale Superiore e la Scuola Superiore Sant’Anna), nonché del Consiglio Nazionale delle Ricerche e di numerosi altri prestigiosi istituti. Approfittate della nostra Summer promo per visitarla!

Pisa

Allargando lo sguardo all’Europa, sono tante le mete vivaci e curiose che possono attirare un viaggiatore contemporaneo.

Berlino sta diventando il cuore pulsante del centro Europa,  qualificandosi come uno dei più importanti centri politici, culturali, scientifici, fieristici e mediatici del continente. nhow Berlin accoglierà i millennial traveller nel quartiere più vivace della città!

nhow Berlin

Nata ufficialmente nel 1873 con l’unione delle città di Buda e Óbuda con la città di Pest, Budapest è invece il primario centro di importanza dell’Ungheria per la vita politica, economica, industriale e culturale. Per i millennial traveller in città, NH Budapest City è un’isola di lusso moderno immersa in uno storico scenario.

Budapest

Ma è il momento di spostarsi oltreoceano. Terra meravigliosa e fortemente multietnica, melting pot di influenze indigene, africane e spagnole, il Venezuela è un luogo tutto da scoprire per ogni millennial traveller. E la nostra Summer promo renderà tutto ancora più facile.

Venezuela

Ma un vero millennial traveller è un viaggiatore sempre connesso: non può non avere una lista di app sempre aggiornate! Eccone alcune che non possono mancare sui vostri device.

 

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*