I viaggiatori del nuovo millennio: i “millennial traveller”!

Con marianna | 18:51

Ci sono diversi tipi di viaggiatori. C’è chi viaggia per piacere, chi viaggia per lavoro, chi ha sete di cultura e chi voglia d’avventura.

Il nuovo millennio ha forgiato una nuova generazione di  viaggiatori: i “millennial traveller“. Non sono semplici turisti, sono veri e propri esploratori sempre connessi, con un bagaglio high-tech, e raccolgono storie per condividerle online  in tempo reale.

Viaggiatori di questo tipo sono alla ricerca di stimoli sempre nuovi, sono ricettivi e aperti: se pensiamo alla nostra penisola, meta naturale di un millennial traveller non può che essere una città viva come Milano. Per garantire un’ospitalità in linea con le esigenze di globe-trotter così dinamici, ci sono ben 11 strutture NH a disposizione.

Milano

Ogni viaggiatore in giro per l’Italia passerà quasi certamente da quell’importantissimo punto di snodo che è Bologna. La città, sede della più antica università del mondo, è fortemente radicata nella contemporaneità, sede della prestigiosa cineteca, e con una lunga e radicata tradizione nel mondo delle arti, della letteratura e del fumetto.  Che siate lì solo di passaggio, o per godere tutte le bellezze della città felsinea, potete approfittare della nostra promo per l’estate.

Bologna

Ad un millennial traveller la penisola può star stretta, quindi, zaino in spalla, allarghiamo lo sguardo all’Europa. Una meta tutta da scoprire è Bratislava, centro economico, politico, scientifico e culturale della Slovacchia in continua trasformazione. La nostra promo Summer dedicata alle mete internazionali è la giusta occasione per conoscerla!

Bratislava

Una città dal respiro fortemente europeo è Lussemburgo: unico granducato al mondo, sede di numerose istituzioni e agenzie europee e snodo finanziario di primaria importanza, è l’unica città ad essere stata designata per ben due volte capitale europea della cultura, nel 1995 e nel 2007. Nel distretto commerciale della città troverete ad accogliervi NH Luxembourg.

NH Luxembourg

Ma un millennial traveller ha anche una vocazione innata per l’avventura. Su una delle più importanti vie di comunicazione tra Argentina e Cile sorge Mendoza, punto di snodo per tutti coloro che si avventurano sulle Ande,  sosta frequente per gli scalatori diretti sull’Aconcagua, la vetta più alta del continente americano, e città che ha dato i natali a Joaquín Salvador Lavado, più conosciuto come Quino, autore del fumetto Mafalda. Nel centro della città, vi accoglierà NH Cordillera.

Mendoza

Per i millennial traveller che si muovono rapidamente, l’aereo è il mezzo più consono e gli aeroporti diventano dei grandi parchi high-tech. Qui le novità che daranno forma agli scali di domani.

 

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*