NH Collection Venezia Palazzo Barocci apre le sue porte a Venezia!

Con marianna | 18:18

Il 18 luglio è stato un giorno davvero importante per NH Hotel Group: a Venezia, alla presenza di Federico Gonzàlez Tejera, CEO di NH Hotel Group, e Chema Basterrechea, Amministratore Delegato di NH Italia, è stato inaugurato il nuovo NH Collection Venezia Palazzo Barocci, hotel emblematico in Italia che punta a diventare un riferimento a livello internazionale. L’hotel fa infatti parte di NH Collection, il nuovo premium brand che il nostro gruppo ha presentato contestualmente alla nuova location nel corso di una conferenza stampa.

NH Collection Venezia Palazzo Barocci

NH Collection Venezia Palazzo Barocci

L’evento di opening della nuova struttura si è svolto il 18 e 19 luglio e ha coinvolto la stampa locale, nazionale e internazionale in un tour alla scoperta dei luoghi più caratteristici di Venezia, culminato con la partecipazione alla festa del Redentore, tradizionale celebrazione veneziana che attira turisti da tutto il mondo.

NH Collection Venezia Palazzo Barocci, come gli altri hotel appartenenti a questo nuovo brand, è pensato per i “city traveller”: che si viaggi per affari o per piacere, comfort e qualità sono imprescindibili. Ma non solo: qui l’attenzione verso gli ospiti è così particolare da diventare personalizzata. Per i clienti sono a disposizione i Brilliant Basics ed elementi nuovi e ricercati del premium brand che comprendono, tra gli altri, amenities esclusivi, asciugacapelli professionali e macchine da caffè Nespresso, oltre a servizi come lavanderia express, un capo stirato offerto dall’hotel, quotidiani nelle stanze, Wi-Fi ad alta velocità, eccellenti aree fitness e, per i più pigri, late check-out e colazioni fino a tarda mattinata.

NH Collection Venezia Palazzo Barocci

NH Collection Venezia Palazzo Barocci può definirsi un vero e proprio “hotel boutique”: passato e presente vivono e comunicano in un legame permanente tra tradizione e innovazione che vede impianti moderni dialogare con una struttura storica e imponente situata di fronte al Canal Grande di Venezia e al Ponte di Rialto.

Questa posizione privilegiata permette di andare alla scoperta della città e di usufruire di un molo privato a cui è possibile accedere in barca o in gondola. Ben 59 camere, di cinque differenti tipologie, studiate per offrire i più elevati standard di servizio, offrono vedute sul Canal Grande, o, in alternativa, sul giardino Canaletto. Un’offerta completa di ristorazione con lounge bar, breakfast room con show cooking  e giardino esterno per deliziare anche gli ospiti più golosi.

NH Collection Venzia Palazzo Barocci

La nuova gamma premium del Gruppo è nata per rispondere alle richieste degli ospiti più esigenti, che cercano prodotti e servizi di grande qualità in posizioni strategiche nelle principali città, vogliono vivere esperienze indimenticabili e sentirsi ogni volta unici e speciali. Noi siamo pronti a darvi il benvenuto nell’incantevole Venezia: vi aspettiamo!

 

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*