NH Hotel: una settimana di eventi importanti!

Con marianna | 19:00

Gli ultimi giorni sono stati ricchi di avvenimenti significativi per NH Hotel Group – Italia , momenti che abbiamo avuto il piacere di condividere con voi e che ci piace raccontare.

Primo tra tutti, l’apertura del nuovo NH Parma: l’hotel, inaugurato alla presenza dell’Amministratore Delegato di NH Italia S.p.A., José Maria Basterrechea, delle autorità locali e di due partner d’eccezione quali la Federazione Italiana Rugby ed ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina, è il 50° del gruppo in Italia e fa parte del brand NH Hotels, che raggruppa strutture “urban” a quattro stelle confortevoli e funzionali.

Tanti ospiti, giornalisti, blogger, che dopo la conferenza stampa inaugurale hanno visitato la struttura e si sono fatti deliziare dalla foodexperience a cura di ALMA. Anche numerose realtà e aziende del territorio hanno preso parte all’evento: dai Consorzi del Parmigiano Reggiano, del Prosciutto di Parma, del Culatello di Zibello e del Consorzio di Tutela dei Vini Colli di Parma, a Arte Olearia Coppini, Barilla, Mutti e Terre Ducali, mentre Martini ha curato l’area bar pre e post serata con ogni genere di cocktail preparati da barman esperti. Sulla nostra pagina Facebook trovate tutti gli scatti più belli della serata!

Inaugurazione NH Hotel Parma – credits Giovanni Panizza

Un prezioso riconoscimento è stato invece assegnato a NH Collection Porta Rossa, che si è aggiudicato il Green Pride Toscana,  premio dedicato alle best practice nella green economy e nei green jobs, per il lavoro di restauro mirato alla sostenibilità e per l’uso di tecnologia ad alta efficienza: la struttura ha avuto la certificazione ISO14001 per il rispetto ambientale.

NH Collection Porta Rossa – Green Pride

Una bella iniziativa è invece quella che ci vede collaborare con Adecco Italia nel progetto di formazione professionale Adecco Experience, che ha selezionato 5 giovani talenti per un’esperienza lavorativa in sfidanti contesti internazionali. Dal 1 luglio, NH Collection President di Milano ha un nuovissimo Deputy Manager, Michela Gusso, che si è distinta per la sua determinazione e passione per il mondo del turismo e della promozione territoriale. Noi le facciamo un grosso in bocca al lupo!

Adecco Experience

Ne approfittiamo inoltre per ricordarvi che fino al prossimo 25 ottobre nhow Milano ospita Hello Stranger!, collettiva di 19 artisti che rappresenta  l’idea di straniero attraverso frammenti di vite vissute e immaginate. Solo una location così poco convenzionale poteva ospitare una mostra eclettica, a tratti onirica e surreale.

Hello Stranger! – Credits: Giuseppe Creti

 

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*