#WakeUpPics: inaugurazione della mostra al NH Milano Touring

Con Michela Cervelli | 11:27

Lo scatto di @aliceideas, vincitrice della III edizione di “#WakeUpPics”

Sbarca in Italia la mostra dei 30 migliori scatti della III edizione del contest #WakeUpPics che sarà inaugurata questa sera presso NH Milano Touring. Nel cuore della capitale meneghina, metropoli di tendenza tra moda e design, ma anche città di arte e cultura, l’hotel esporrà gli scatti per i prossimi due mesi. La vincitrice del contest Alice De Luna, alias @aliceideas, sarà premiata durante l’evento di NH Hoteles.

La III edizione del contest #WakeUpPics si è svolta dal 21 dicembre 2012 al 31 gennaio 2013 e ha totalizzato 5.000 iscrizioni e oltre 28.000 scatti di appassionati di fotografia, che hanno postato su Instagram le proprie foto utilizzando l’hashtag  #WakeUpPics .

@aliceideas è un’Instagramers di Barcellona, ma anche un’ imprenditrice che lavora in una società di consulenza del settore marketing . Il suo scatto è stato riconosciuto da una Giuria Internazionale come il migliore della III Edizione del concorso #WakeUpPics  di NH Hoteles e immortala un autentico  “WakeUp!Moment”: l’alba di un nuovo giorno.

Come premio, Alice ha vinto un soggiorno di due notti per due persone presso una delle strutture NH Hoteles di Milano. Tra i 30 scatti svelati al pubblico saranno presenti anche quelli di @jl_saez, architetto di Valencia, e @xaviclick, responsabile della community @igersLleida in Spagna, ovvero gli “accesit prize” che hanno vinto rispettivamente un weekend per due persone in uno dei 400 alberghi del gruppo.

Ma le fotografie sono tutte da scoprire a NH Milano Touring, un hotel moderno e elegante nel centro della metropoli milanese, accanto ai quartieri storici e alle famose vie della moda. La struttura ospiterà un’esibizione davvero sorprendente all’interno degli spazi comuni recentemente rinnovati, alla portata di ospiti ma anche di turisti che potranno ammirare i 30 “WakeUp! Moments” del concorso NH Hoteles.

 

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*