Con StartupBus il talento viaggia on the road… e si riposa negli NH Hoteles!

Con Tomaso Bonazzi | 15:00

Il logo dell’iniziativa

Un viaggio on the road per concepire, progettare e lanciare una start-up. Questa la sfida di StartupBus Europe, la gara tra imprenditori che si è tenuta dal 26 al 30 ottobre nelle principali città europee e che ha la particolarità di svolgersi in una sala riunioni d’eccezione… a bordo di un bus!

Gli StartupBus sono partiti il 26 ottobre da Roma, Barcellona, Berlino, Amsterdam, Londra e Parigi alla volta di Vienna, con a bordo 25 imprenditori ciascuno, partecipanti che hanno trasformato le proprie idee in progetti di start-up innovativi.

StartupBus al NH Fiera

Questa eccezionale carovana di talenti ha attraversato Nizza, Venezia, Colonia, Stoccarda, Düsseldorf, Praga, Torino, Milano, Friburgo, Monaco, Bruxelles e Zurigo, per giungere infine a Vienna il 30 ottobre. Durante il viaggio i partecipanti sono stati ospitati nelle strutture del Gruppo NH Hoteles, main sponsor dell’iniziativa per il 2013 e hanno avuto inoltre la possibilità di utilizzare le meeting room degli hotel per i lavori di team e per preparare gli innovativi progetti.

Viaggio on the road (foto di Turistipercaso.it)

Il vincitore ha presentato la sua idea di start-up al Pioneer’s Festival, un prestigioso evento che si tiene nella capitale austriaca. NH Hoteles ha inoltre premiato ogni finalista con un soggiorno in una delle sue 400 strutture. Niente male come ricompensa per degli instancabili talenti “viaggiatori”, non trovate?

 

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*