Tre tappe NH Hoteles per il “Temporary Outlet Solidale Near” che celebra i 50 anni di SOS Villaggi dei Bambini Onlus. Il primo appuntamento è al nhow Milano!

Con Michela Cervelli | 11:00

NH Hoteles  collabora con SOS Villaggi dei Bambini Onlus e il gruppo Near in un importante progetto di responsabilità sociale all’insegna della solidarietà e del risparmio: il “Temporary Outlet Solidale Near”. Il punto vendita celebra i 50 anni di SOS Villaggi dei Bambini Onlus con tre appuntamenti speciali: a Milano (dal 23 al 26 maggio), negli spazi innovativi del nhow hotel; a Torino (dal 18 al 21 luglio), presso NH Lingotto, nella cornice dell’antico stabilimento automobilistico della Fiat; e a Roma ( dal 21 al 24 novembre), presso NH Giustiniano, nell’esclusivo quartiere Prati.

Tre tappe di shopping e di beneficenza in tre bellissime città dove potranno essere acquistati capi firmati a prezzi super scontati per sostenere le “Case SOS Mamma con bambino”, un programma di sostegno e di aiuto per le mamme in difficoltà avviato in tutta Italia da SOS Villaggi dei Bambini. L’ iniziativa sarà inauguarata giovedì 23 maggio alle ore 19, all’interno dell’eclettico nhow Milano, un hotel unconventional e contro tendenza  in costante mutamento in cui convergono  arte e design. All’evento parteciperanno tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, impegnati a favore della responsabilità sociale, ma anche ospiti d’eccezione: La Pina, testimonial dell’Associazione Onlus, Diego e La Vale, suoi co—conduttori nel programma radiofonico “Pinocchio” su Radio Deejay.

NH Italia S.p.A. (NH Hoteles), catena leader nel mercato italiano, s’ impegna  ogni giorno in progetti nuovi e concreti di sostenibilità economica, sociale e ambientale, promuovendo un modello di business in grado di coniugare l’attenzione verso la sostenibilità con le esigenze del mercato e di gestire al meglio nuove strutture grazie alle competenze acquisite in 30 anni di attività nel mondo dell’ospitalità.

Un bel progetto in collaborazione con Near, realtà imprenditoriale nata nel 2011 come un nuovo modello di social business che nasce con l’obiettivo di finanziare progetti socialmente rilevanti nel territorio, e SOS Villaggi dei Bambini, un’organizzazione internazionale privata che dal 1949 accoglie bambini privi di cure familiari, garantendo loro istruzione, cure mediche e tutela e promuove programmi di sostegno a famiglie bisognose.

Sotto il claim “Up! for the People”, NH Hoteles è attiva da anni sul fronte sociale promuovendo diverse iniziative di Corporate Social Responsability. Tra queste il progetto “Up! for Opportunities”, dedicato alla formazione lavorativa e rivolto soprattutto ai giovani che rischiano di essere esclusi dal mondo del lavoro o che sono portatori di handicap; “Up! for Hospitality”, nato per offrire i propri prodotti e i servizi a organizzazioni non governative e a enti di beneficenza selezionati; “Up! for Volunteering”, che comprende azioni di volontariato aziendale che coinvolgono i dipendenti del Gruppo attraverso numerose iniziative che hanno l’obiettivo l’obiettivo di valorizzare lo sviluppo locale attraverso la collaborazione con il settore alberghiero.

Non perdere gli appuntamenti con il  “Temporary Outlet Solidale Near” e acquista il tuo capo firmato per contribuire a una buona causa!!!

 

Posta un commento

Il tuo indirizzo email è mai pubblicato né condiviso. I campi richiesti sono marcati con *

*
*